Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Oddi: "Ora servono cuore e anima. Ripartire da Empoli!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 13:00News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Oddi: "Ora servono cuore e anima. Ripartire da Empoli!"

Alle spalle l'amaro pareggio contro il Parma la Lazio è chiamata a rialzare la testa a partire dalla sfida contro l'Empoli in programma domenica 4 maggio alle 12.30. Sul match ecco il pensiero di Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei: "Bisogna guardare avanti, c’è poco da fare. È il momento in cui servono cuore e anima. Ripartiamo dall’Empoli, che ha molti punti meno di noi ma delle squadre in fondo alla classifica è quella che mi è piaciuta  di più  contro di noi. Dobbiamo pensare a vincere e basta".

PARMA - "Io non riuscivo a capacitarmi di quello che stava accadendo lunedì, sono cose che succedono ma è difficile capirle. La partita di era importantissima e lo sapevamo, anche alla luce degli altri risultati. Quei due punti persi sono i più importanti, ora è dura. Devi vincere altrimenti hai buttato all’aria un bel girone di andata".

GUENDOUZI E ROVELLA - "Guendouzi e Rovella? Non si possono mettere in discussione, quello che fanno è sotto gli occhi di tutti. Certo, mancano i loro gol ma non si possono criticare: hanno sempre fatto il loro e anche di più".

ATTACCO - "Castellanos sembra rinato, ha fatto un gol bellissimo a Genova ma non è un bomber. Una decina di reti le garantisce. Immobile era un goleador, Taty è un centravanti che aiuta la squadra. Da Zaccagni è Isaksen mi aspettavo qualche gol in più".