Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / In evidenza
Calciomercato Lazio | Cancellieri, si raffredda la pista Brentford: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00In evidenza
di Simone Locusta
per Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Cancellieri, si raffredda la pista Brentford: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Sembrava scritto il futuro di Matteo Cancellieri, ormai diretto verso l'Inghillterra. Alla fine, a meno di clamorosi colpi di scena, sembra che il calciatore rimarrà in biancoceleste.

Infatti, come riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, la pista Brentford si sarebbe raffreddata. Il club inglese non vuole andare oltre i 15 milioni di euro (bonus compresi), la Lazio ha chiesto di più.

Buone notizie per Sarri, il quale ha puntato sin dall'inizio sull'ex Verona. Ora è lui il titolare sulla fascia destra, con Gustav Isaksen relegato a suo vice. Le gerarchie sembrano chiare, ma in un futuro prossimo il tema del mercato tornerà intorno a Cancellieri, soprattutto a causa del contratto in scadenza nel 2027.