Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Formello
FORMELLO - Riprendono gli allenamenti: Parolo in gruppo, Inzaghi ancora senza Lukaku
giovedì 27 luglio 2017, 07:15Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti: Parolo in gruppo, Inzaghi ancora senza Lukaku

Pubblicato il 26/07 alle 20.34

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti, ripartono a Formello, nei tre giorni nel centro sportivo che rappresentano la tappa di mezzo tra il ritiro di Auronzo di Cadore e quello austriaco, a Walchsee, che scatterà il 28 luglio. La squadra partirà venerdì pomeriggio, dopo pranzo e dopo aver svolto una sgambata mattutina. Per domani, invece, è prevista una doppia seduta. 

PRIMO ROMANO. Quello di oggi, intanto, è il primo allenamento romano per Lucas Leiva e Davide Di Gennaro. Per lo meno in gruppo, perché i due hanno lavorato in modo differenziato anche ieri nei giorni di riposo concessi alla squadra da Inzaghi. Che continua a fare a meno di Lukaku, ancora a parte, per l'infortunio che si trascina dalla fine della scorsa stagione. È in dubbio per la Supercoppa, finora non si è mai allenato coi compagni, è in netto ritardo di condizione.

PAROLO. Reintegrato invece Parolo: il centrocampista, mai utilizzato finora nei test amichevoli, migliora di giorno in giorno. Presente a Formello Federico Marchetti: il portiere, però, non ha svolto l'allenamento agli ordini di Grigioni.