Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Editoriale
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Contento di Immobile e Anderson. Var? Dobbiamo guardare avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 07:20Editoriale
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Contento di Immobile e Anderson. Var? Dobbiamo guardare avanti"

Pubblicato il 14/12 alle 23:40

La Lazio batte 4-1 al Cittadella e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti mettono alle spalle le polemiche dopo la sfida col Torino e si proiettano alla sfida con l'Atalanta. A fine gara in conferenza stampa è intervenuto il tecnico Simone Inzaghi. Di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi.it.

Hai avuto le risposte che ti aspettavi?

"Abbiamo fatto una buona gara, sono stati bravi i ragazzi. Abbiamo visto il Cittadella eliminare Bologna e Spal meritando e in Serie B è in un bel momento. Era una partita importante per noi i ragazzi l'hanno interpretata bene".

Contento di Immobile e Anderson?

"Benissimo Immobile. Felipe Anderson ha fatto 60 minuti abbondanti di qualità. Ero indeciso se farlo giocare dall'inizio. Col Torino aveva subito una brutta botta, ma ieri durante la rifinitura l'ho visto nel migliore dei modi. Sono contento anche di Wallace, Murgia e patric che non deludono mai quando chiamati in causa".



Azzardo rischiare Lucas Leiva?

"No. Sapevo di dover mettere in campo una squadra equilibrata e lui è stato bravissimo. A Genova e col Torino ho cercato di gestirlo, sapendo che oggi avrei potuto farlo giocare. Lucas Leiva è stato bravissimo".

Difficile tornare a parlare di calcio come se non fosse successo nulla lunedì?

"Bisogna essere bravi a lasciarsi tutti alle spalle. La vittoria col Cittadella non ci farà dimenticare, ma dobbiamo guardare avanti. Non è semplice, ma i ragazzi sono stati bravi. Guardiamo alla partita di domenica, mancano solo tre giorni, dobbiamo essere bravi a ritrovare le energie e le forze. Sarà una gara impegnativa".

Luis Alberto come sta?

"Sta molto meglio. Domani dovrebbe riunirsi al gruppo per una parte di allenamento e se avremo esiti positivi sarà tranquillamente in campo domenica".