Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Il punto di
ESCLUSIVA - Calciomercato, Gonzalo Rodriguez ad un passo ma niente firma: la Lazio prende tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 maggio 2017, 07:26Il punto di
di Francesco Bizzarri
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it

ESCLUSIVA - Calciomercato, Gonzalo Rodriguez ad un passo ma niente firma: la Lazio prende tempo

Pubblicato il 29/05 alle ore 20:00

Gonzalo Rodriguez è lì, attende di essere il primo acquisto del calciomercato estivo della Lazio. Nessuna firma per ora, ma il giocatore è davvero ad un passo come anticipato qualche settimana fa. Il motivo dell’attesa? Viene direttamente da Formello. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il ds Igli Tare ha messo l’ex difensore della Fiorentina in stand-by. Precedenza ai rinnovi, ma non ad uno qualunque. Va capita soprattutto la situazione Stefan de Vrij, in scadenza nel 2018, sul piede di andar via. Il destino di Gonzalo alla Lazio non è comunque legato a quello dell'olandese. La dirigenza biancoceleste preferisce andare avanti passo per passo: siamo solo all’inizio del mercato (aprirà ufficialmente il 1° luglio), nessuna fretta, ci sono delle priorità. 

ATTESA, MA… - Bisogna fare attenzione alla concorrenza. Su Gonzalo Rodriguez c’è il forte interesse dell’Olympiacos. Offerta ufficiale già inviata, anche superiore a quella della Lazio (da Formello proposto contratto di due anni a circa 1,5 milioni di euro). Il difensore argentino però vorrebbe rimanere in italia. Il Bel Paese è diventato la sua seconda casa, l’opzione di trasferirsi nella Capitale attrae sia lui che la sua famiglia. Sono momenti di attesa prima di dire davvero ‘sì’ nel matrimonio con la Lazio. Basta una chiamata da Roma, poi è tutto pronto per la firma. Uno squillo e Gonzalo Rodriguez sarà un nuovo giocatore biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.