Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Il punto di
Minala: "Sono cambiato e ora merito questo gruppo. Posso ricoprire il ruolo di vice Leiva"
sabato 21 luglio 2018, 11:56Il punto di
di Alessandro Menghi
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Minala: "Sono cambiato e ora merito questo gruppo. Posso ricoprire il ruolo di vice Leiva"

Corsa e tattica, suda così la Lazio ad Auronzo di Cadore. Al termine della seduta di allenamento di questa mattina ha parlato Joseph Minala a Lazio Style Channel: “Sta andando tutto bene, il gruppo è coeso e stiamo lavorando cercando di mettere in pratica quello che ci chiede il mister. Pioli e Inzaghi? Con Pioli non avevo esperienza, ora è diverso: mi sento più pronto rispetto alla prima volta. Non è stato difficile ambientarsi, già conoscevo gli altri e già mi ero allenato con loro. Sono stato accolto bene e ora continuiamo così cercando di imparare sempre di più. Futuro? Non devo convincere Inzaghi, questo passa solo dal campo e dal lavoro. Lui mi conosce, mi ha avuto in Primavera e se mi ha voluto qui significa che ero nei suoi pensieri. Io devo solo fare il massimo.

VICE LEIVA - “Sono contento che ci sia un buon numero di giocatori della Primavera, significa che la Lazio ci crede. Si vede come lavoriamo, Rossi ha fatto delle cose incredibili, Sprocati è devastante e negli ultimi metri fa la differenza. Vediamo come va e poi sarà la società a decidere. Io vice Leiva? L’ho fatto a Salerno in diverse partite, l’ho coperto bene quel ruolo e posso farlo. Inzaghi mi conosce, lo ringrazio di essere qui e gli dimostrerò di meritare questo gruppo”.

SALERNITANA - “Mi sono messo a disposizione tutti i giorni, con applicazione fuori e dento al campo. Le esperienze in prestito sono stati un bene perché oggi sono più maturo e ho più esperienza, sono pronto a giocarmi le mie carte. Mi è servito molto stare in giro. A Salerno con Bollini non potevo sbagliare nulla e mi è servito caratterialmente, ho imparato a stare col gruppo e ad aiutare tutti. In questo sono migliorato”.