Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Settore giovanile
PRIMAVERA - Lazio, Bonacina: "Dobbiamo migliorare l'approccio, ma la squadra ha reagito bene"
sabato 22 settembre 2018, 17:25Settore giovanile
di Daniele Rocca
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

PRIMAVERA - Lazio, Bonacina: "Dobbiamo migliorare l'approccio, ma la squadra ha reagito bene"

Due vittorie su due per la Lazio Primavera. L'inizio migliore che si potesse attendere mister Valter Bonacina. Che al termine della sfida con il Pescara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Siamo soddisfatti prima di tutto del risultato, poi stiamo migliorando. Metà del primo tempo bene e poi il secondo. Avremmo dovuto chiuderla prima, l’altro rammarico è l’approccio. Primi 20 minuti siamo andati meritatamente giusto. Poi è stata brava la squadra a reagire”.

MODULO E REZZI - "Per vincere le partite servono giocatori di qualità, Rezzi è uno di questi. Deve trovare continuità, oggi tornava da una lunga malattia. Non pensavo reggesse un’ora, è stato bravo perché ha trascinato i suoi compagni. Non siamo legati a un modulo, sono i ragazzi che con le loro caratteristiche determinano il modulo con cui possiamo giocare".

COPPA ITALIA - "Ogni partita deve essere un’occasione per mettersi in evidenza, la possibilità per quelli che hanno giocato meno di farsi notare e mostrare il loro valore. Ho una rosa lunga. Il fatto che i gol vittoria siano arrivati dalla panchina dà stimolo a tutto il gruppo per farsi trovare pronti".

CAPANNI CENTRAVANTI - "C’è ancora qualcosa da limare, ma credo che i calciatori con qualità possano giocare in diversi ruoli. Credo che oggi con Rezzi abbia dimostrato di poter giocare, è chiaro che dovrà migliorare visto che in Brasile giocava più esterno. Deve imparare a trovare la profondità e così è più vicino alla porta".