Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Settore giovanile
PRIMAVERA - Lazio, Bonacina a LLSN: "Soddisfatto della squadra. Armini? Ha qualità importanti"
domenica 23 settembre 2018, 06:58Settore giovanile
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Valerio De Benedetti / Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it

PRIMAVERA - Lazio, Bonacina a LLSN: "Soddisfatto della squadra. Armini? Ha qualità importanti"

pubblicato il 22/9/2018 alle 18.00

Ancora una vittoria per la Lazio Primavera, che al Campo Sportivo Monte Fiori di Rocca Priora batte il Pescara in rimonta per 2-1. Soddisfatto al termine della gara il tecnico biancoceleste Valter Bonacina, che ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha commentato: "Oggi sono più soddisfatto rispetto a Foggia perché oltre a vincere siamo anche migliorati nella prestazione. Non siamo partiti bene ma siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio iniziale. Abbiamo avuto un brutto approccio, però poi abbiamo fatto noi la gara e abbiamo meritato di vincere. Dovevamo chiuderla prima, anche nel secondo tempo potevamo fare un altro gol. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ma sono soddisfatto".

LA ROSA - Ancora una volta la rete decisiva la firma un subentrato dalla panchina: "L'arma in più è la panchina o Bonacina? La rosa che ho a disposizione sicuramente. Ho tanti ragazzi che possono giocare titolari. È chiaro che all'inizio bisogna fare delle scelte. Chi entra dalla panchina riesce sempre a spaccare la partita e a far bene. È successo a Foggia e anche quest'oggi".



FALBO ESTERNO ALTO - “Può farlo. Deve però migliorare. L'ho fatto giocare sia a destra che a sinistra e ha fatto bene. Sulla sua fascia si è reso pericoloso diverse volte. Buona la sua prestazione, meglio rispetto a Foggia".

ARMINI - “Sta vivendo un periodo importante, sta dimostrando di avere qualità e di meritarsi questa convocazione in Under 19. Può e deve ancora migliorare, però oggi più passava il tempo e più andava meglio".

MODULO - “Siamo partiti col 4-3-3, volevo giocare con tre centrocampisti in mezzo, ma quando ho visto che soffrivamo ho cambiato mettendo un altro mediano. Mohamed e Bianchi sono stati bravi, hanno smistato molti palloni. Luan e Rezzi hanno fatto bene e siamo stati molto pericolosi".