Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Il punto di
Immobile: "Felice per me e la squadra, tre punti importanti. Credo nella rimonta contro la Steaua!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 febbraio 2018, 07:10Il punto di
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Immobile: "Felice per me e la squadra, tre punti importanti. Credo nella rimonta contro la Steaua!"

Pubblicato il19/02 ore 22.45

Al termine della gara con il Verona, vinta dai biancocelesti per 2-0, ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'autore delle due reti laziali Ciro Immobile: "Sono felice. Erano 44 giorni che non segnavo, più il primo tempo. Ho sbagliato gol che se fossi stato più sereno non avrei sbagliato. Sono rimasto tranquillo grazie a questi splendidi ragazzi. Sono felice per la squadra, non era un bel periodo e ci servivano questi tre punti. Questo periodo non ci ha comunque tolto convinzione, ma naturalmente si lavorava un po' più tesi. Quando si perde quattro partite di seguito è più difficile lavorare, però insieme al mister e allo staff ci siamo messi a lavorare con la testa e col cuore e questa sera si è visto. Purtroppo i momenti negativi capitano a tutti, e una grande squadra li deve saper superare. Non era semplice, e la Lazio l'ha affrontata da squadra matura. Regalo di compleanno anticipato? Ci volevano proprio".

A fine partita Ciro Immobile ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Spero che queste sconfitte passate siano servite per maturare ulteriormente. La lotta Champions è serrata fino alla fine, Roma e Inter sono grandi squadre. Capitano momenti negativi in una stagione ed è fondamentale avere la bravura di uscirne. Sono contento per la doppietta, ma sto pensando ai gol che potevo fare e non ho fatto. Luis Alberto ha sempre l’ispirazione giusta, sa sempre dove mettere la palla. È un giocatore molto importante per me. Per il mio compleanno starò in famiglia visto che dopo due giorni dovremo giocare nuovamente. Credo tanto nella rimonta con la Steaua. La squadra finora era bloccata mentalmente dalle sconfitte, giovedì bisognerà scendere in campo con la giusta calma e senza la frenesia di sbloccarla subito”. 

Questo Immobile a Lazio Style Channel: "L’Europa League è un obiettivo da centrare a tutti i costi. Lasciamo stare le loro dichiarazioni. Avremo bisogno della gente allo stadio per supportarci in questa sfida importante. Dalla Romania arriveranno tanti tifosi, ma giochiamo in casa e abbiamo 90 minuti di tempo: bisogna fare gol. Lulic già in campo mi aveva detto che era contento per me. Ringrazio tutti i compagni che mi mettono in condizione di segnare. Quando giochiamo male soffro, non siamo stati cattivi in queste settimane. Oggi invece siamo tornati quelli di sempre. Il compleanno? Mia moglie mi farà una sorpresa, niente di stravagante perché giovedì c’è la partita. I capelli di Luis Alberto? È meno brutto. Lo sappiamo il motivo, ma non possiamo dirlo perché altrimenti svanisce".