Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Addio Diego Armando Maradona. Le aperture dei quotidiani sportivi: "Il più grande di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 novembre 2020, 17:41Serie A
di Tommaso Maschio

Addio Diego Armando Maradona. Le aperture dei quotidiani sportivi: "Il più grande di tutti"

“È morto Maradona. Il calcio piange il più grande di tutti”, titola così La Gazzetta dello Sport dopo l'annuncio arrivato dall'Argentina della morte dell'ex calciatore di Boca Juniors, Napoli e Barcellona oltre che campione del Mondo con l'Argentina nel 1986: "Aveva da poco compiuto 60 anni, - si legge ancora - fatale un arresto cardiorespiratorio".

"Maradona è morto: l'annuncio dall'Argentina". Titola così invece il Corriere dello Sport pubblicando la foto del Clarin, il quotidiano argentino che ne ha dato l'annuncio: "Clarin riferisce del decesso dell'ex campione argentino, che ha avuto una crisi cardiorespiratoria".


“Il Clarin annuncia, Maradona è morto”, questo invece il titolo di Tuttosport nella sua edizione on line.

"Mondo sotto shock: Diego Maradona è morto per un arresto cardiorespiratorio", apre così invece Sportmediaset dopo l'annuncio dei media argentini.