Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'"TUTTO mercato WEB
sabato 19 giugno 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'"

"Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'" scrive il Corriere dello Sport che intervista il campione del mondo Marco Tardelli, tra memoria e futuro. "Mancini come Bearzot, si respira la rinascita" dice l'ex centrocampista che ha parlato anche di Manuel Locatelli del Sassuolo: "Quel lancio a Berardi e quello scatto dimostrano la sua classe".

Europei - "Kane flop. Perisic risponde a Schick": altra giornata e altre partite dell'Europeo. L'Inghilterra sbatte sul muro della Scozia e non va oltre lo 0-0. Finisce 1-1 tra la Croazia e la Repubblica Ceca. L'ex Roma capocannoniere. Oggi CR7 sfida la Germania.


L'addio - "Boniperti il signore della Juve": morto a 92 anni l'ex calciatore, presidente, simbolo della Juventus. Ha fatto la storia del club bianconero: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" il motto che lo ha reso celebre.

Niente Spurs - Sempre nel taglio alto spazio al mancato approdo di Gattuso al Tottenham: "Rino bocciato dai social". L'allenatore è stato accusato di omofobia e razzismo per vecchi episodi. Il ds Paratici cerca il sostituto.