Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Domini: "Lazio, la sveglia deve arrivare ora. Senza risultati può succedere di tutto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Michele Pavese
lunedì 25 ottobre 2021 20:26Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Domini: "Lazio, la sveglia deve arrivare ora. Senza risultati può succedere di tutto"...

Sergio Domini ex centrocampista della Lazio dice la sua sui problemi della squadra di Sarri, reduce dal grave ko contro il Verona: "Mancano i risultati ed è chiaro che è un fatto legato al cambiamento del modo di giocare. ci sono da sviluppare una serie di novità e per ora non sta facendo bene".
Luis Alberto fuori che effetto fa?
"Parlo dall'esterno ed è difficile dare un giudizio competo non conoscendo le dinamiche ma chiedevo anch'io il perchè, mi pare inverosimile ma poi bisogna conoscere a fondo la questione".

Sarri si è chiesto viste le prestazioni se la Lazio sia o no una grande squadra...
"La Lazio viene da campionati importanti, ha sempre fatto bene anche se è chiaro che non le si chiede di vincere il campionato ma di raggiungere certi obiettivi; non è al livello delle prime tre ma subito dopo come rosa ci può stare".

Mercoledì all'Olimpico arriva la Fiorentina...
"La Fiorentina è un avversario difficile anche perché è una squadra allenata da un tecnico che considero uno dei migliori. Ha dato un'identità e la Fiorentina sta facendo bene, cogliendo risultati importanti. La Lazio arriva da una sconfitta non salutare e sarà una bella gara da tripla".

Sarri inizia a rischiare qualcosa?
"Non lo so, la dirigenza non è contenta, aspetterà un paio di partite poi deve prendere delle decisioni. O arriva una svegliata adesso o sennò è dura. La serenità arriva con i risultati, altrimenti può succedere di tutto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000