Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 agostoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 01:00Serie A
di Andrea Losapio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 agosto

NAPOLI, RASPADORI SI AVVICINA CON FABIAN RUIZ AL PARIS SAINT GERMAIN. LA JUVENTUS INCONTRA ALLEGRI DOPO LO 0-4 DELL'ATLETICO (MA NON È IN DISCUSSIONE), VALUTATO FRATTESI, PER KOSTIC C'È OTTIMISMO. IL TORINO NON MOLLA VLASIC. PROSSIME LE VISITE MEDICHE PER VILLAR ALLA SAMPDORIA, KEAN ESCLUSO DALLA GARA CONTRO L'ATLETICO. IPOTESI ACERBI PER L'INTER, VICINO LUCUMI AL BOLOGNA. DAMSGAARD VA IN PREMIER, DOPPIO COLPO DELLA CREMONESE. LAMMERS ALL'EMPOLI

Raspadori è sempre più vicino al Napoli. Il centravanti, per cui c'è stato un contatto telefonico positivo in serata fra i club, arriverà con i soldi che il Paris Saint Germain utilizzerà per acquistare Fabian Ruiz.

Al termine della sconfitta contro l'Atletico Madrid per 4-0, i dirigenti della Juventus hanno avuto un summit con Massimiliano Allegri, come riporta Sky Sport. Il risultato evidentemente non è piaciuto soprattutto per la forbice, che non può passare inosservata. Sarebbe però un semplice colloquio tra le parti, con il tecnico non a rischio.

I buoni rapporti fra Sassuolo e Juventus potrebbero far decollare un'altra operazione sulla bisettrice che porta dal Mapei all'Allianz Stadium. Perché nelle ultime ore ci sono stati contatti per capire la fattibilità dell'operazione per Davide Frattesi, già seguito da Milan, Napoli e Roma nelle ultime settimane. L'eventuale trattativa sarebbe impostata su un prestito con obbligo di riscatto.

Limata ulteriormente la distanza fra la Juventus e l'Eintracht Francoforte per Filip Kostic, ala serba che interessa moltissimo ai bianconeri. Valutazione di 15 milioni oramai vicina e traguardo che si intravede, come spiega SKY.

Il Torino prosegue nella corsa a Nikola Vlasic del West Ham. La società granata allenata da Ivan Juric, già domani, potrebbe incontrare nuovamente l'entourage del giocatore. Vlasic è in uscita dagli Hammers e ha dato il suo placet al trasferimento. L'offerta del Toro è di prestito con diritto di riscatto e Cairo spera di convincere i londinesi già in settimana.

Gonzalo Villar a breve diventerà un nuovo giocatore della Sampdoria. La Roma, secondo quanto riportato da Il Tempo, ha accettato il prestito con diritto di riscatto: nei prossimi giorni, secondo il quotidiano, potrebbero esserci le visite mediche e la firma col club blucerchiato. La Sampdoria ha anche prelevato Ivanovic dal Vojvodina.

Neanche in panchina Moise Kean nella sfida fra Juventus e Atletico Madrid. È arrivato in ritardo e quindi è una esclusione per motivi disciplinari: avrebbe dovuto giocare da titolare.

Un altro centrale per poter sostituire Andrea Ranocchia. L'Inter sta cercando di capire come muoversi in vista delle ultime settimane di mercato: il budget è praticamente nullo, dunque l'ipotesi Acerbi al momento resta la più accreditata. Non è escuso che i nerazzurri possano sondare il terreno sul mercato estero.

Il Bologna deve chiudere un paio di colpi in tempi brevi e ci siamo quasi per Jhon Lucumì. Per il difensore colombiano il club felsineo pare essersi convinto a sborsare gli 8 milioni della clausola d'uscita ed è una chiara richiesta del tecnico Mihajlovic. Una trattativa che ha portato il Bologna ad aumentare la proposta iniziale da 5 milioni.

Nuova avventura per Mikkel Damsgaard. Dopo due anni il talento danese lascia la Sampdoria per iniziare un nuovo percorso in Premier League. Il classe 2000 ha infatti raggiunto pochi istanti fa l’aeroporto “Cristoforo Colombo” per volare alla volta di Londra dove ad attenderlo ci sarà il Brentford. Operazione a titolo definitivo quella condotta con il club inglese che verserà nelle casse di Corte Lambruschini 14 milioni di euro più 6 di bonus.

Cremonese scatenata: dopo aver ufficializzato Aiwu per la difesa a fine settimana scorsa e aver definito l'acquisto di Dessers in attacco, la società grigiorossa lombarda è pronta a stringere su un altro obiettivo, stavolta per il centrocampo. La Cremo lavora per chiudere già nei prossimi giorni l'approdo di Gonzalo Escalante, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio.

Colpo in attacco per l'Empoli. Il club toscano ha infatti annunciato tramite un post sui social l'ingaggio di Sam Lammers. L'attaccante olandese classe 1997 arriva in prestito dall'Atalanta.