Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, ecco il report medico su Isaksen: "I tempi di recupero sono ancora da quantificare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 16:08Serie A
di Tommaso Bonan

Lazio, ecco il report medico su Isaksen: "I tempi di recupero sono ancora da quantificare"

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gustav Isaksen è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano". Questo il report medico con cui la Lazio aggiorna in merito alle condizioni dell'attaccante classe 2001.

Tempi di recupero da quantificare
Il calciatore si era fatto male al 25' di Lazio-Genoa, ottavo di finale di Coppa Italia terminato col successo biancoceleste per 1-0 (a segno Guendouzi), uscendo dal campo per un problema muscolare. "Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero", conclude la nota ufficiale della Lazio.


Il calendario della Lazio
La Lazio, oltre al Verona (domani alle 15), è attesa mercoledì prossimo dalla sfida di Champions League sul campo dell'Atletico Madrid, prima di ospitare l'Inter domenica 17.