Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Casale riscattato dal Bologna: il contratto del difensore sarà valido fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Casale riscattato dal Bologna: il contratto del difensore sarà valido fino al 2028

Dopo la vittoria della Coppa Italia, il Bologna ha contestualmente acquistato a titolo definitivo Nicolò Casale. Infatti il difensore rossoblù era passato al club di Joey Saputo con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato e uno dei traguardi che potevano farlo scattare era proprio la qualificazione a una coppa europea, che è ufficiale proprio con il trofeo conquistato a Roma in finale contro il Milan. Nelle casse della Lazio andranno 6,5 milioni di euro.

Oggi la società ha comunicato sul proprio sito ufficiale che il centrale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028, quindi per altre 3 stagioni dopo quella che si concluderà domenica.


A tenere banco è anche il futuro di Vincenzo Italiano, sul quale ieri Claudio Fenucci, ad del Bologna, si è espresso così ai microfoni dei media presenti al Premio Bulgarelli, tra cui TMW: "Sul professionista non abbiamo mai avuto dubbi, sull'uomo abbiamo imparato a conoscerlo ed è nato un rapporto di empatia. Abbiamo voglia di continuare insieme e parleremo nei prossimi giorni per capire come prolungare questo rapporto. Per lui parlavano i risultati. Siamo molto contenti di quello che è stato realizzato e Vincenzo è stato il maggior artefice di questo successo".