Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
L'intermediario di Mandas: "La Lazio punta su di lui, in pochi lo conoscevano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Daniele Najjar

L'intermediario di Mandas: "La Lazio punta su di lui, in pochi lo conoscevano"

Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, l'agente Stefano Antonelli,, che in qualità di intermediario ha contribuito a portare Christos Mandas alla Lazio nell'estate 2023, ha parlato anche della stagione del portiere biancoceleste, che ha avuto grande fiducia da Marco Baroni in questa annata.

Lei ha contribuito a portare Mandas alla Lazio come intermediario: che ne pensa della sua stagione?
"Sta facendo molto bene, ha trovato meritatamente un posto da titolare, sta facendo benissimo. La Lazio punta su di lui. Sono felicissimo di aver contribuito due stagioni fa a portarlo a Roma quando probabilmente in pochi lo conoscevano. Il futuro è dalla sua, sono troppo contento: è un ragazzo d'oro che merita tutto quello che sta raccogliendo".


Le parole di Mandas sul futuro: "Perché me ne dovrei andare?"
"Quando è arrivata la Lazio non ci credevo, ero troppo felice": proprio oggi sono arrivate parole chiare dal diretto interessato, Christos Mandas, sulla sua situazione in biancoceleste e sul futuro. Il portiere della Lazio ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Tempo della sua esperienza nella capitale: "Io qui sono molto felice - ha spiegato il calciatore -. Il centro sportivo è bello, lo stadio è bello, i tifosi sono belli, la pensiamo tutti così. Perché dovremmo voler andare via? Siamo in un grande club".