Mandas: "Quando è arrivata la Lazio non ci credevo. Perché dovrei andare via?"

"Quando è arrivata la Lazio non ci credevo, ero troppo felice". Parola di Christos Mandas. Il portiere della Lazio ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Tempo della sua esperienza nella capitale: "Io qui sono molto felice - ha esordito il calciatore -. Il centro sportivo è bello, lo stadio è bello, i tifosi sono belli, la pensiamo tutti così. Perché dovremmo voler andare via? Siamo in un grande club".
L'estremo difensore biancoceleste si è successivamente soffermato sul mister Marco Baroni, che lo ha lanciato non solo in Europa ma anche in campionato: "Non mi ha detto niente, ho capito che serviva il mio aiuto e ho cercato di farmi trovare pronto". Nel match contro l'Atalanta il portiere è stato infatti schierato dal primo minuto, con la sorpresa di tutti: "Cinque minuti prima della riunione tecnica - ha precisato il giocatore - mi ha chiamato per dirmi che avrei giocato".
Infine Mandas si è soffermato anche su Fotis Ioannidis. attaccante di proprietà del Panathinaikos che la formazione della capitale avrebbe iniziato a seguire per la prossima sessione di calciomercato: "È un killer in area di rigore - ha concluso il portiere della Lazio -. Ma vi assicuro che è molto forte".
