Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Lecce, Coulibaly: "È una finale, siamo pronti mentalmente e fisicamente"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:40Serie A
di Dennis Magrì

Lecce, Coulibaly: "È una finale, siamo pronti mentalmente e fisicamente"

Lassana Coulibaly, centrocampista del Lecce, ai microfoni di Dazn ha presentato così la sfida contro la Lazio che mette in palio la salvezza per i giallorossi: "Per noi è una finale, è una partita che non ha bisogno di essere caricata e siamo pronti sia memtalmente che fisicamente. Sappiamo che è una gara complicata, difficilissima, ma noi siamo qui per vincere". I salentini, con una vittoria, sarebbero matematicamente salvi in virtù della classifica avulsa che premierebbe il Lecce sia in caso di arrivo a 3 o a 4 squadre a pari punti. In caso di pareggio o sconfitta, invece, molto dipenderà dai risultati di Empoli e Venezia. In caso di parità di punti con un'altra squadra, invece, si giocherebbe lo spareggio (andata fuori casa e ritorno al Via del Mare, in caso di parità nel punteggio dopo i 180' direttamente rigori).

Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce:


LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Furlanetto, Provedel, Gigot, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Belahyane, Hysaj, Provstgaard, Ibrahimovic. All.: Baroni.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Berisha, Karlsson; Krstovic. A disp.: Früchtl, Samooja, Rebić, Rafia, N’Dri, Sansone, Helgason, Veiga, Banda, Burnete, Tiago Gabriel, Pierret, Kaba, Sala. All.: Giampaolo.