
Inter, ecco Diouf. Boniface a Milano nel pomeriggio: la raffica di mercato delle 13
Giornata di arrivi a Milano. In mattinata è atterrato a Linate il centrocampista francese Andy Diouf, classe 2003 nuovo acquisto dell’Inter che verserà 25 milioni di euro (bonus compresi) al Lens dopo la cessione di Asllani al Torino. Nel primo pomeriggio è invece atteso l’arrivo di Victor Boniface, prossimo innesto del Milan in attacco. Il centravanti nigeriano arriva dal Bayer Leverkusen.
Segnali di apertura a Bergamo per un futuro insieme, tra Ademola Lookman e l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, che fino a fine mercato si allenerà a parte, ha incassato lo striscione dei tifosi: “Un’altra cazzata non verrà giustificata”. La Dea sta valutando l’innesto di Musah dal Milan, se dal club rossonero arriverà un’apertura in tal senso.
La Juventus, salutato Douglas Luiz, continua a lavorare per l’addio di Nico Gonzalez. Resta in piedi la trattativa con l’Atletico Madrid, che potrebbe cedere ai bianconeri il laterale Nahuel Molina. Il Napoli ha individuato in Rasmus Hojlund il nome giusto per il proprio attacco: gli azzurri sono pronti a cambiare la formula, proponendo al Manchester United il prestito con obbligo di riscatto, una soluzione gradita soprattutto all’ex Atalanta che vorrebbe garanzie sul futuro. L’alternativa porta sempre al romanista Artem Dovbyk. I partenopei vorrebbero inoltre riportare in Italia il macedone Eljif Elmas, per il quale il Lipsia vuole la cessione a titolo definitivo.
È fatta per il ritorno di Nemanja Matic in Serie A: l’ex Roma si legherà al Sassuolo, con cui firmerà un contratto annuale più opzione per la stagione successiva. Emil Bohinen ai saluti in casa Genoa: il Venezia è in chiusura per il centrocampista norvegese. Lo Sporting CP chiude per Fotos Ioannidis, è vicina l’intesa con il Panathinaikos per 20 milioni di euro.
Ultime dai canali








Primo piano