
Como-Lazio, le probabili formazioni: Morata scalpita, Sarri sceglie Cancellieri a destra
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Lazio (Domenica 24 agosto, ore 18.30, arbitra Manganiello, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Como
Al via della stagione di Serie A in casa, al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas dovrebbe disporsi con un 4-2-3-1: Butez tra i pali, Jacobo Ramon contende una maglia da titolare a Goldaniga e dovrebbe scalzarlo per affiancarsi a Kempf, Vojvoda e Alex Valle invece larghi sulle fasce. La linea mediana dovrebbe trovare Caqueret insieme a Da Cunha, Diao (Addai è in dubbio) ed Jesus Rodriguez gli esterni offensivi con Nico Paz ad agire da numero dieci. Morata scalpita per partire titolare e dovrebbe essere in lieve vantaggio su Douvikas. (da Como, Yvonne Alessandro)
Come arriva la Lazio
Diciassette mesi dopo torna sulla panchina della Lazio Maurizio Sarri e riparte dal Sinigaglia di Como. Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Gigot, Patric e lo squalificato Romagnoli in difesa, reparto dove i biancocelesti sono in emergenza. A loro nella lista infortunati si aggiungono Isaksen e Vecino, con quest’ultimo che spera di rientrare per la sfida col Verona settimana prossima. Il ballottaggio tra Provedel e Mandas in porta dovrebbe premiare il numero 94, davanti all’ex Spezia coppia centrale obbligata con Provstgaard al fianco di Mario Gila. Sugli esterni sicuro di una maglia Nuno Tavares, mentre a destra Marusic è in vantaggio su Lazzari e Hysaj. Pochi dubbi a centrocampo, con Guendouzi e Dele-Bashiru ai lati di Nicolò Rovella, avanti nel ballottaggio su Cataldi. La novità del precampionato è Matteo Cancellieri, che giocherà titolare al posto di Isaksen a destra, con capitan Zaccagni a sinistra e Castellanos che parte in vantaggio rispetto a Boulaye Dia al centro dell’attacco. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)
Ultime dai canali








Primo piano