
Chi rischia di più tra Roma e Lazio alla prima giornata? Il parere degli opinionisti
Durante l’appuntamento odierno di Maracana sulle frequenze di TMW Radio si è parlato del duello tra le romane, con la Roma che affronta il Bologna e la Lazio va a Como. Chi rischia di più nella prima giornata? Questo il pensiero degli opinionisti intervenuti quest’oggi nel corso di Maracana.
Stefano Impallomeni: “Nessuna squadra è pronta e sarebbe clamoroso il contrario. Sono partite difficili per entrambe, il Bologna ha le caratteristiche per mettere in difficoltà la Roma. Il Como ha la sfacciataggine di giocarti addosso e metterti in difficoltà, la Lazio con umiltà può stare in partita ma vedo favorito il Como”.
Massimo Bonanni: “Per me la Roma è favorita, in Como-Lazio vedo leggermente favorito il Como anche se credo che la Lazio sia una buona squadra”.
Daniele Garbo: “Rischia più la Lazio, la Roma gioca in casa e credo abbia le armi per portare a casa la partita. Il Como può essere la sorpresa del campionato”.
Arturo Di Napoli: “Con gli acquisti che ha fatto mi sembra eccessivo parlare di sorpresa Como, hanno speso tanti soldi e devono puntare all’Europa. La Lazio anche per me rischia di più, il Como è spavaldo e punta davvero in alto. Vivendo a Como sento il profumo di una squadra forte e una società solida, la permanenza di Fabregas è stata accolta con grande gioia e questo ha aumentato l’entusiasmo”.
Massimo Orlando: “Sicuramente la Lazio, perché il Como si è rinforzato. Dovrà dare continuità a quanto fatto nella seconda parte del campionato, ma l’ambiente è tranquillo e sereno. Non hanno l’obbligo di vincere per forza, al contrario di quello che esige la piazza di Roma. Io credo che il Como andrà a migliorarsi, magari con qualche problemino in difesa e dovevano fare qualcosa in più dietro, ma credo che la Lazio rischi più della Roma”.
Paolo De Paola: “È incredibile che la Lazio abbia fatto 29 mila abbonati e chiaramente Lotito ha ringraziato tutti. Se non ci fosse San Maurizio Sarri non si spiegherebbe tutto ciò, nasce tutto dalle aspettative su Sarri e vedremo come risponderà la Lazio a Como”.
Ultime dai canali








Primo piano