
Tra Roma e Lazio, Il Messaggero: "Gasperini l'alchimista, Sarri pressa Lotito"
Sono due i focus principali proposti nella sezione interna dell'edizione odierna de Il Messaggero e riguardano entrambe le squadre capitoline: "Gasperini l'alchimista. Mercato e futuro, Sarri pressa Lotito", la coppia di titoli condensata in uno solo. Da un lato la Roma e il tecnico giallorosso che sperimenta nuove soluzioni nell'undici titolare per rimediare a un mercato non del tutto soddisfacente per i suoi gusti, tra falso nove e il classico "attacco leggero" composto solo da Soulé-Dybala.
Tsimikas fin qui bocciato, visto il dislocamento di Wesley a sinistra, in assenza di Angelino, mentre l'ex Verona Ghilardi fin qui non ha giocato un minuto, mentre ben tre giocatori diversi sono stati impiegati sul centro destra della retroguardia. E Ziolkowski, alla prima stagione assoluta in Serie A, ha avuto più spazio in confronto.
Poi viene la Lazio. Il tecnico toscano è uscito allo scoperto e batte i pugni sul tavolo a proposito di uscite programmate e acquisti da operare a gennaio visto il blocco del mercato imposto in estate. Possibili gli addii di Nuno Tavares, Dele-Bashiru e Noslin. Come nuovi volti per il club biancoceleste emergono i nomi di Aaron Martin del Genoa, Ilic del Torino e il grande ex Napoli Lorenzo Insigne.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano