
Lazio, distrazione al ginocchio destro per Pellegrini: è in forte dubbio per il Torino
Sono giorni complicati per la Lazio di Maurizio Sarri, che ha vinto senza problemi 3-0 in casa del Genoa, ma continua a perdere pezzi. Dopo Nicolò Rovella, Fisayo Dele-Bashiru, che è stato addirittura tolto dalla lista per la Serie A, Matias Vecino, che rientrerà dopo la sosta, e Manuel Lazza, sulla via del recupero, si sono fermati anche Luca Pellegrini e Adam Marusic.
L'italiano, secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, ha effettuato gli esami, che hanno evidenziato una distrazione al ginocchio destro, motivo per cui è in forte dubbio per la sfida contro il Torino di Marco Baroni. Il serbo invece si sottoporrà tra non molto agli accertamenti, che diranno di più sulle condizioni del suo flessore, che lo ha costretto al cambio lunedì scorso. Sicuramente non giocherà sabato e non andrà in Nazionale.
L'impossibilità di fare mercato ha obbligato i biancocelesti ad avere una rosa abbastanza ridotta e adesso questo è un problema di non poco conto. Le opzioni non sono molte e così il tecnico spera che i suoi giocatori non abbiano più contrattempi di natura fisica. Intanto tra 3 giorni tornerà a guidare i suoi dalla panchina nella sesta giornata di Serie A e avrà voglia di raccogliere altri 3 punti per ottenere la seconda vittoria consecutiva.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano