Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Milinkovic-Savic: "Alla Lazio sto bene, mi godo ogni giorno. Il 4-3-3? Preferivo il 3-5-2..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 maggio 2023, 10:04Serie A
di Raimondo De Magistris

Milinkovic-Savic: "Alla Lazio sto bene, mi godo ogni giorno. Il 4-3-3? Preferivo il 3-5-2..."

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN'. Il botta e risposta, andato in scena prima della sfida contro l'Inter, è stato mandato in onda quest'oggi: "Con Sarri mi diverto molto, abbiamo sempre palla noi. E' il secondo anno con Sarri e dopo la prima stagione con qualche difficoltà l'abbiamo capito di più".

Com'è invece Simone Inzaghi?
"Gioca un calcio diverso, con un modulo diverso. Con Simone giocavamo spesso palla alta, con Sarri più rasoterra. All'inizio era dura capire il calcio di Sarri, ora abbiamo capito come si fa e come pensa lui e le prestazioni sono cresciute".

Come cambia il tuo gioco?
"Cambia molto. Nel 3-5-2 hai più giocatori intorno e sai sempre dove darla, nel 4-3-3 ne hai meno e corri di più. A me piace di più il 3-5-2".

Cosa vi dice Sarri a fine partita?
"Pochi complimenti. Quando palleggiamo bene è contento, ma non vuole dirlo... Ci siamo abituati e andiamo avanti, siamo felici quando vinciamo".


Che rapporto c'è con Immobile?
"Ci capiamo bene. So sempre dov'è anche quando non lo vedo, e lui sa cosa gli posso dare. Lo sento sempre intorno a me..."

Quanto si sta bene alla Lazio?
"Qui si sta bene, sono qui da otto anni e mi godo ogni giorno. Ultimamente non vado tanto in città, ma me la godo ogni giorno".

Che rapporto hai con i tifosi della Lazio?
"I tifosi della Lazio ci sono stati sempre per me, anche nei momenti difficili. Per loro posso avere solo belle parole".