Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Torino, in standby la trattativa per il rinnovo di Ricci. A gennaio la Lazio non ci riproveràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 19:30Serie A
di Dimitri Conti

TMW - Torino, in standby la trattativa per il rinnovo di Ricci. A gennaio la Lazio non ci riproverà

La strada sembrava già ampiamente apparecchiata al termine del mercato estivo, quando si ripartiva da un accordo sulla parola con il presidente Cairo, ma al momento è da considerarsi in standby la trattativa per il rinnovo del suo contratto con il Torino per il centrocampista italiano Samuele Ricci (22 anni). Le discussioni tra i rappresentanti del classe 2001 e la dirigenza granata, allo stato attuale, sono interrotte.

Sul prosieguo del progetto tecnico - a partire da ciò che sarà con l'attuale allenatore Ivan Juric - si stanno andando a sommare dei punti interrogativi che hanno fatto rallentare la frequenza dei contatti e ad oggi sulla possibile estensione del vincolo che scade nel 2026 e garantisce a Ricci poco più di 1 milione di euro netto a stagione, è calato il silenzio.

In estate il Toro aveva respinto diversi assalti della Lazio, arrivata a offrire circa 20 milioni di euro. Un nuovo tentativo biancoceleste, almeno a gennaio, è però da escludere.