Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Livorno Calcio
Amaranto, lo sfogo di Spinelli: “Cacciato dai tifosi, con Livorno ho chiuso”
lunedì 28 settembre 2020 15:48Livorno Calcio
di Matteo Gargini
per Amaranta.it

Amaranto, lo sfogo di Spinelli: “Cacciato dai tifosi, con Livorno ho chiuso”

Livorno- L’ex presiedente amaranto Aldo Spinelli è intervenuto duramente di ieri, domenica 27 settembre, in diretta televisiva su Telecentro attaccando stampa locale, istituzioni e tifosi ritenuti da lui stesso come i principali responsabili del suo allentamento forzato che ha portato all’inesorabile vendita delle quote societarie. 

Queste le parole di Spinelli in diretta televisiva: “Ho chiesto al presidente di Banca Cerea Mastena di trovarmi un acquirente per il 10 per cento delle quote che ancora mi rimangono, altrimenti le regalerò. Dopo tutte le offese che ho ricevuto dalla piazza ho bisogno di staccare la spina prima di rientrare nel calcio, ovviamente non a Livorno.” 

Spinelli, nel suo aspro sfogo, ne ha per tutti: “A Livorno parlate solo delle cose negative, criticate sempre, ma vi sieti dimenticati quello che ho fatto in 21 anni? Ho sempre fatto tutto da solo, senza che nessuno mi abbia aiutato neanche con un euro. Nessun imprenditore e nessun sindaco mi ha dato una mano, ma ho comunque fatto la Serie A e la Serie B. Con le vittorie saltano tutti in mezzo al campo mentre quando ci sono le sconfitte è sempre colpa del presidente, del cretino di Spinelli. I tifosi e la città di Livorno, criticandomi, mi hanno fatto regalare la società a 325mila euro con 33 giocatori e un centro sportivo che vale 600mila euro. La gente non mi voleva più, le ho viste le scritte 'Spinelli vattene'. Ho messo più di 61 milioni di euro nel Livorno, ma ho sempre ricevuto critiche".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000