Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / livorno / Livorno Calcio
L'imprenditore con aziende in Svizzera potrebbe essere Tisone
lunedì 21 giugno 2021 22:49Livorno Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

L'imprenditore con aziende in Svizzera potrebbe essere Tisone

Livorno – Sulla base di informazioni acquisite in esclusiva da Amaranta.it presso fonti attendibili in Svizzera, l’imprenditore che avrebbe avuto contatti con Aldo Spinelli e Guido Presta, e che sarebbe interessato ad acquisire la maggioranza delle quote del Livorno, sarebbe Walter Tisone, imprenditore del settore dell’informatica avanzata e delle nuove tecnologie applicate.

Le indiscrezioni portano a lui. Proprio come il profilo descritto nei giorni scorsi, difatti, Tisone è impegnato con alcune sue aziende, sia in Italia che in Svizzera, nelle nuove tecnologie, nel campo della consulenza informatica e dell’intelligenza artificiale. Inoltre, attraverso alcune fondazioni, è dedito alla solidarietà sociale. Non sembra avere esperienze pregresse nel calcio, almeno non significative.

Non è chiaro, sempre secondo quanto risulta ad Amaranta.it, se Tisone in relazione al Livorno sia o meno in contatto con altri imprenditori italiani o svizzeri che abitano od operano nel canton Ticino e più in generale nel Paese elvetico. Il condizionale in ogni caso è d’obbligo, trattandosi di voci, anche se plausibili.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000