
Serie D. Mazzoni sul contrasto fra Esciua e la Nord: "Serve il bene del Livorno"
Livorno - L'attuale preparatore dei portieri del Livorno, Luca Mazzoni, ha tenuto oggi, giovedì 7 dicembre, una breve conferenza stampa per chiarire la sua posizione riguardo alla squalifica di sei giornate che ha subito nell'ultima partita contro il Figline.
A margine della conferenza l'ex portiere di Livorno e Ternana, tuttavia, ha risposto anche ad alcune domande sulle polemiche nate tra il presidente Joel Esciua e una parte della tifoseria, in particolare gli ultras della curva Nord.
“Se vogliamo raggiungere l’obiettivo dobbiamo parlare solo di questo perché questa è una categoria brutta e difficile. Il nostro obiettivo deve essere solo quello, l’ambiente in questo momento non è il più positivo e lo dico senza voler giudicare chi abbia ragione o meno. Ci sono stati sicuramente errori da parte della società soprattutto nella comunicazione e lo sanno anche loro. Mi auguro però che ci sia la possibilità di mettersi a sedere a un tavolo per collaborare, o almeno ignorarsi, ma andare avanti insieme verso l’obbiettivo comune”, ha detto.
Poi ha aggiunto: “Devo anche dire che vivendo da dentro questa società un po’ di diffidenza verso la proprietà l’ho vista fin dall’inizio e secondo me questo non è stato giusto. Il nostro comune denominatore è il Livorno calcio e per il bene di questo ci vorrebbe la voglia di riaprire un dialogo tra le parti. A fine anno io vorrei fare una bella festa e avere di nuovo qualche soddisfazione dal pubblico di Livorno”.







