
Taremi torna ad allenarsi con la squadra. Rabiot proposto all'Inter: le top news del 19 agosto
Mehdi Taremi, dopo essere rimasto in Iran in attesa di trovare la sua prossima destinazione senza dover prima passare dal ritorno ad Appiano Gentile, tornerà a Milano per allenarsi con i compagni. Questo è quanto deciso dal calciatore e dall'Inter, con la certezza che ciò non andrà a intaccare la scelta - già effettuata con chiarezza dai nerazzurri - in merito al suo futuro: Taremi lascerà il Club meneghino in questa finestra estiva di mercato.
Tra i nomi accostati all'Inter, per quanto riguarda il centrocampo, vi è quello del calciatore francese Adrien Rabiot. L'ex Juventus, in rotta di collisione col Marsiglia dopo essere venuto alle mani con Jonathan Rowe nel post-partita del match perso contro il Rennes per 0-1, è stato proposto ai nerazzurri. Come riferito da RMC Sport, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro, con l'Inter che al momento non ha deciso di approfondire i discorsi con i francesi per il classe 1995.
La prima scelta dei nerazzurri a centrocampo sembra essere ancora rappresentata da Manu Koné, per arrivare al quale si intende lavorare ai fianchi i capitolini provando a sfruttare le difficoltà di carattere finanziario che emergono in casa Roma. Dover adempiere ad esse per poter investire sul mercato - in linea con quanto dettato dal tecnico Gian Piero Gasperini - potrebbe spingere i giallorossi a riconsiderare la propria posizione sul fronte Koné. Con l'Inter che sarebbe pronta ad agire qualora si dovesse verificare tale scenario.
Le top news del 19 agosto.
Inter, Taremi in U23? Longari: "Si allenerà con la prima squadra, i dettagli. E sul mercato..."
Rabiot opportunità per l'Inter? Marchetti: "Mi sento di escluderlo, non ci sono segnali"
Gazzetta dello Sport - Inter prepara l'offerta per Koné: si punta a sfruttare un fattore
Sky - Inter in attesa sul mercato: lavora a questa uscita e poi con il tesoretto...
Asllani e Taremi al passo d'addio, un tesoretto di 90 milioni di euro per il mercato nerazzurro







