Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rabiot fuori rosa al Marsiglia, ci provano Inter e Milan. I rossoneri offrono anche Bennacer

Rabiot fuori rosa al Marsiglia, ci provano Inter e Milan. I rossoneri offrono anche BennacerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Dimitri Conti

La notizia è ormai confermata: Adrien Rabiot è fuori rosa all'Olympique Marsiglia, dopo il litigio con il compagno di squadra Rowe al termine della prima partita di Ligue 1 dei biancazzurri, giocata contro lo Stade de Rennais. Entrambi i calciatori protagonisti del diverbio sono stati messi sul mercato dall'OM e ci sono squadre di Serie A pronte ad approfittarne.

L'ex centrocampista della Juventus, ricorda l'edizione odierna de Il Messaggero, è per esempio seguito molto da vicino dalle due milanesi, l'Inter e il Milan. In particolare questi ultimi, allenati da quel Max Allegri che è stato l'allenatore simbolo dei suoi anni in bianconero, lo vorrebbero e starebbero pensando di provare a inserire nella trattativa il cartellino di Ismael Bennacer, rientrato al termine della scorsa stagione dall'avventura in prestito proprio al Marsiglia. Come ricorda il quotidiano, comunque, il principale scoglio da dover aggirare riguarda il pesante ingaggio di Rabiot, sotto contratto con l'OM per circa 6 milioni di euro a stagione. In tal senso, tra l'altro, ci sarà anche da trattare con un osso notoriamente molto duro in fase di contrattazione come la madre-agente Veronique.

Per quanto riguarda l'inglese Rowe, invece, continua ad essere nei taccuini di mercato sia della Roma che del Bologna, pronte ad approfittare della situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile