Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
SportMediaset - Mercato Milan: Boban al lavoro su Rakitic, De Paul nome caldo per l'attacco. Ibra resterà un sognoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2019, 13:52Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

SportMediaset - Mercato Milan: Boban al lavoro su Rakitic, De Paul nome caldo per l'attacco. Ibra resterà un sogno

Nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, Claudio Raimondi ha parlato del possibile mercato invernale del Milan. Eccolo nel dettaglio: 

CALABRIA: è finito nel mirino del Siviglia, tanto che il ds degli andalusi, Monchi, era a San Siro per Milan-Lazio. La trattativa potrebbe decollare sulla base di 15-17 milioni di euro. 

CELIK: se i rossoneri dovessero chiudere l'eventuale cessione di Calabria, allora proverebbero l'affondo per Celik, terzino destro del Lille. 

DIFENSORI CENTRALI: prima di pensare ad investimenti sul reparto dei centrali di difesa, Maldini, Boban e Massara vogliono capire le condizioni di Caldara e se Duarte darà altri segnali di inaffidabilità. I profili che piacciono sono Savic, pista molto complicata, e i due bianconeri Rugani e Demiral.

KESSIE: l'ivoriano è nel mirino di alcuni club inglesi, su tutti il Wolverhampton. Se dovesse arrivare un'offerta da 25 milioni di euro, l'ex Atalanta e Cesena potrebbe partire.

RAKITIC: Boban starebbe lavorando a fari spenti su Rakitic, che è chiuso al Barcellona. La sua esperienza potrebbe essere molto utile al Milan. 

ATTACCO: per l'attacco si stanno valutando diverse piste. Il nome caldo è quello di De Paul, mentre il Real Madrid ha proposto il prestito di Brahim Diaz. 

IBRAHIMOVIC: Ibra è destinato a restare un sogno dei tifosi in quanto Elliott non vuole giocatori troppo avanti con l'età.