HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Tuttosport - Milan, a gennaio tre acquisti in tre ruoli: punta, difensore e terzino destro

14.11.2019 10:00 di Salvatore Trovato    per milannews.it   articolo letto 629 volte
Tuttosport - Milan, a gennaio tre acquisti in tre ruoli: punta, difensore e terzino destro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre acquisti. O meglio, tre rinforzi. Per un Milan - si spera! - più competitivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina, a gennaio gli uomini di mercato di via Aldo Rossi interverranno su tre ruoli specifici: centravanti, terzino destro e difensore centrale. Ovviamente, in base alle eventuali cessioni che si concretizzeranno, potrebbero arrivare anche altri giocatori, ma le linee guida sono state tracciate.

SOLO IBRA - Il grande sogno per l’attacco resta Ibrahimovic. Stando all’indiscrezione, la proprietà non sarebbe favorevole all’operazione, ma nell’area tecnica il nome dello svedese continua a riecheggiare. Anche perché le alternative scarseggiano. Dries Martens, ad esempio, altro calciatore offensivo accostato di recente al Milan, vorrebbe provare a rimanere a Napoli, mentre Mario Mandzukic sarebbe tentato da un’esperienza in Premier League (il Manchester United è in pole). Insomma, tutte le strade sembrano portare a Ibra. Si vedrà...

VIA CALABRIA? - Per quanto riguarda la difesa, Mattia Caldara potrebbe essere il grande "acquisto" di gennaio. L’ex Juve sta crescendo di condizione giorno dopo giorno, ma i dirigenti rossoneri stanno comunque sondando il mercato. Il profilo più in voga è sempre quello di Demiral, il quale potrebbe lasciare la Juve già a inizio 2020. Per il ruolo di terzino destro, invece, in cima alla lista c’è il giovane turco Celik, che potrebbe prendere il posto in rosa di Calabria: l'ex Primavera rimane uno dei principali candidati a lasciare Milanello.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510