Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Rivelazione Hernandez: il Milan riparte da Theo, ormai al centro del progettoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 28 marzo 2020 08:02Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Gazzetta - Rivelazione Hernandez: il Milan riparte da Theo, ormai al centro del progetto

Il Milan, questo Milan, di certezze ne ha davvero poche. Ma ce n’è una che nessuno può togliergli: Theo Hernandez è un giocatore di assoluto spessore, un pilastro su cui fondare la squadra che verrà. Perché il francese è uno dei pochi giocatori incedibili dell’attuale rosa milanista. Per i vertici di via Aldo Rossi è intoccabile: è un punto fermo del gruppo e lo sarà anche nella prossima stagione.

INSOSTITUIBILE - Dal canto suo, come evidenzia La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Theo studia da leader e si prepara a prendere per mano il Milan di domani. Perché il ragazzo sa di essere un riferimento importante anche nello spogliatoio. E non deve la sua esplosione alla presenza di Ibrahimovic: Hernandez, infatti, era un perno della squadra rossonera anche prima del ritorno dello svedese.

TOP PLAYER - A Milanello, sottolinea la rosea, Theo ha stupito tutti, oltre che per la sua personalità, anche per la sua maturità, sulla quale in pochi avrebbero scommesso dopo averlo visto all’opera ai tempi della Liga, quando alternava belle prestazioni a bravate che attiravano l’attenzione dei media più delle giocate sul campo. Ma in rossonero no: qui Hernandez ha trovato la sua dimensione e ora punta diventare un top player.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000