Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Hernandez a MTV: "Grande voglia di ricominciare. Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 agosto 2020, 14:51Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Hernandez a MTV: "Grande voglia di ricominciare. Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica"

Theo Hernandez ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "

Sulla ripresa degli allenamenti: "Sto bene, sono tornato con grande voglia di ricominciare. Abbiamo riposato qualche giorno e ora siamo tornati al lavoro". 

Sull squadra: "Ci sono buone sensazioni. Sono contento di aver rivisto i miei compagni, il mister e Paolo Maldini. Ho grande voglia di ricominciare il campionato".

Sul ritorno in campo: "Dopo tre settimane di riposo, non è facile tornare, ma la verità è che stiamo bene e ora stiamo lavorando passo dopo passo per raggiungere la forma migliore".

Sulla scorsa stagione: "E' stata una buona stagione, ma ora la cosa più importante è continuare a lavorare. Ora inizia una nuova stagione e speriamo di fare meglio".

Sulla sua condizione: "Sono felice e contento. Ora devo pensare solo a continuare a lavorare. Sono felice con i miei compagni, sono felice di essere qui". 

Sulla nuova stagione: "Stiamo iniziando una nuova stagione, con nuove sfide. Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica ed è quello che faremo". 

Sul supporto dei tifosi: "Sono felice del supporto dei tifosi, questo è molto importante". 

Sul suo rendimento: "Ho disputato una buona stagione con diversi gol e assist e penso che la nuova stagione sarà altrettanto positiva. Vedremo cosa succederà". 

Sui tifosi: "Li ringrazio, sono sempre con noi, ci supportano. Spero di festeggiare presto con loro a San Siro".