Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Brahim Diaz: "Al Milan bisogna vincere, c'è pressione e mi piace. Voglio essere determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 settembre 2020, 08:00Primo Piano
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Brahim Diaz: "Al Milan bisogna vincere, c'è pressione e mi piace. Voglio essere determinante"

Brahim Diaz, giovane trequartista spagnolo arrivato quest'estate al Milan in prestito secco dal Real Madrid, è stato intervistato da Sportmediaset.it. Di seguito le dichiarazioni del rossonero:

Essere al Milan mette pressione? "Sì è chiaro, mi piace la pressione. Il Milan è un club grandissimo, c’è questa pressione, bisogna vincere, bisogna vincere titoli, la verità è che voglio dimostrare tutto qui ed essere determinante e aiutare la squadra con le mie giocate".

Sul numero di maglia: "Il numero non gioca, lo dico sempre, ma a dire il vero il numero 10 mi piace molto. L’ho avuto da bambino, ma anche il 21 mi piace molto. L’ho avuto nel Real Madrid e quest’anno l’ho voluto portare sulle spalle anche qui con molto lavoro e molto sacrificio in questo club che è il Milan".

Su Ibrahimovic: "È un giocatore incredibile e posso dire la stessa cosa come persona".

Sugli obiettivi: "Vediamo partita dopo partita e cerchiamo di conquistare tutti insieme per vincere quello che si potrà vincere e con questo mix di esperti e giovani si possono fare grandi cose".