Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
CorSera - Concreto e convinto, il nuovo Milan è come quello post lockdown. Con Ibra è tutto più facileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 settembre 2020, 08:00Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

CorSera - Concreto e convinto, il nuovo Milan è come quello post lockdown. Con Ibra è tutto più facile

Inutile girarci intorno: con Ibrahimovic così ispirato è tutto più facile. Lo svedese si regala una doppietta, trascina i suoi contro il Bologna dell’amico Sinisa e mette subito in chiaro la questione: quest’anno bisognerà fare i conti anche con il Milan c’è, gruppo ambizioso con un leader tecnico e carismatico unico nel suo genere.

CONVINZIONE - Come evidenzia il Corriere della Sera, il Milan aveva bisogno di iniziare con il piede giusto. Negli ultimi anni, infatti, i rossoneri hanno sempre sbagliato il girone d’andata, rimediando un po’ nel ritorno. Pioli, dopo aver chiuso bene la passata stagione, è riuscito a riattaccare subito la spina. Il nuovo Milan è come quello post lockdown, una squadra concreta e convinta di essere sulla strada giusta.

QUALITA’ E FIDUCIA - Come detto, Ibrahimovic è una delizia, ma non c’è solo lui. Rebic ha mostrato tutta la sua utilità, Bennacer e Calha sono sempre nel vivo del gioco. Insomma, un mix di qualità, corsa e... fiducia. Ora sotto con l’Europa League, uno degli obiettivi della stagione: il Milan è pronto.