Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Hauge: "Il Milan è un grande club, che emozione. Sono pronto per fare questo passo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 29 settembre 2020, 08:43Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Hauge: "Il Milan è un grande club, che emozione. Sono pronto per fare questo passo"

Intercettato in aeroporto, prima di prendere il volo per Milano, Jens Petter Hauge ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV 2 Sporten: "È chiaro che è un club incredibilmente grande - ha affermato riferendosi ai rossoneri - le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni e penso sia fattibile giocare nel Milan".

"Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni - ha aggiunto - spero che andrà tutto bene. È un passo che sentivo di essere pronto a fare. Devo solo ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni".

Il ragazzo ha avuto dei contatti direttamente con Maldini: "Ci sono state delle conversazioni. E ovviamente non vedo l'ora di tornare di nuovo lì e di parlare adeguatamente con loro. Oggi si tratta principalmente di viaggi e test, quindi sarà emozionante vedere cosa succederà dopo. È stato un buon anno per me e ora sarà emozionante fare l'ultimo passo. È un passo che non vedo l'ora di fare".

Hauge, dunque, saluta definitivamente il Bodo: "Sarà difficile lasciare questa squadra. C'è entusiasmo sia intorno al Bodo/Glimt che al calcio norvegese che non ho sperimentato da quando ho iniziato a giocare ai massimi livelli. È difficile lasciare il club, ma allo stesso tempo tutti concordano sul fatto che sia giusto per me farlo ora".