HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Gli ex
Cerca
Sondaggio TMW
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

Coppa dei Campioni 1989, Galliani racconta: "Camp Nou tutto rossonero. Andando allo stadio, eravamo in pullman e Sacchi..."

23.05.2019 13:50 di Enrico Ferrazzi    per milannews.it   articolo letto 1691 volte
Coppa dei Campioni 1989, Galliani racconta: "Camp Nou tutto rossonero. Andando allo stadio, eravamo in pullman e Sacchi..."
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adriano Galliani, ai microfoni di Sky, ha raccontato queste aneddoto sulla finale di Coppa dei Campioni del 1989 a Barcellona contro lo Steaua Bucarest: "Non era mai successo e non è più successo dopo che ci fosse uno stadio con tifosi di una sola squadra. I biglietti sono stati dati un po' ad una squadra e un po' all'altra. Siccome dalla Romania non sarebbe arrivato nessuno, siamo riusciti a riprendere tutti i biglietti dalla Federazione rumena e così a Barcellona lo stadio era tutto rossonero. Ricordo che ero in pullman con la squadra mentre andavamo al Camp Nou, c'erano migliaia di tifosi ad attenderci. Sacchi era seduto davanti con me, si alza, si gira verso la squadra e dice: 'Ragazzi, se stasera non vinciamo glielo dite a voi a tutte queste persone che abbiamo perso...'".
 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510