Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / News
Albertini a Milan TV: "Questo Scudetto è simile a quello del '99, sono contento per Maldini"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 23 maggio 2022, 20:40News
di Filippo D'Angelo
per Milannews.it

Albertini a Milan TV: "Questo Scudetto è simile a quello del '99, sono contento per Maldini"

Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Di seguito le domande e le risposte:

Che stagione è stata?

“Lo sport è questo, alla fine fa gioire tanti tifosi ed è meraviglioso vederli tutti insieme. È stata una stagione dettata dal lavoro e dalla gestione dei momenti più complicati. Il Milan era ad un sette punti ad un certo momento, poi è arrivato il derby era l’ultima chance per rientrare in gioco e l’ha sfruttata benissimo".

Contento per Maldini?

“Sono contento per Paolo, si è imposto con umiltà ed è cresciuto tanto. I risultati si toccan con mano, lo Scudetto lo vinci anche con la gestione dei momenti difficili. Penso che la società, in primis Paolo, abbia contribuito tanto a questo Scudetto”.

Questo Scudetto quale trionfo le ricorda?

“Questo Scudetto è molto simile a quello del 1999. Il Milan non è partito da favorito ma con il lavoro e con la costanza siamo arrivati ad uno Scudetto meritato”.