Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
VIDEO MN - Divock Origi arrivato a Casa Milan. Ora la firma sul contratto
martedì 28 giugno 2022, 18:06Primo Piano
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it
fonte dal nostro inviato a Casa Milan Gianluigi Torre

VIDEO MN - Divock Origi arrivato a Casa Milan. Ora la firma sul contratto

Stando a quanto appreso dal nostro inviato, Divock Origi è appena arrivato a Casa Milan. Il belga, che nel suo secondo giorno milanese ha svolto le visite mediche di rito a “la Madonnina” e ha ottenuto l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano, ora è in sede per firmare il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi 4 anni.

Il belga arriva a parametro zero dal Liverpool, dove ha vinto, tra le altre cose, una Champions League da protagonista con i suoi gol decisivi a Barcellona e Tottenham, e una Premier League.

Il calciatore, che potrebbe scegliere il 27 come numero di maglia, sarà presente a Milanello già dal 4 luglio, data del primo giorno di raduno per la stagione 22/23.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)