Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Milan, nuovo rilancio per De Ketelaere. Se non si chiude, possibile ritorno su ZiyechTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 19 luglio 2022, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - Milan, nuovo rilancio per De Ketelaere. Se non si chiude, possibile ritorno su Ziyech

Dopo settimane di trattative, siamo arrivati al momento decisivo per il possibile sbarco in rossonero di Charles De Ketelaere: il Milan è infatti pronto a presentare al Bruges una nuova offerta che dovrebbe aggirarsi complessivamente intorno ai 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Con questa proposta al rialzo, in via Aldo Rossi, sperano di poter finalmente ottenere il sì del club belga.

FRETTA DI CHIUDERE - Lo riferisce stamattina Tuttosport che spiega che i rossoneri hanno fretta di chiudere e vogliono farlo entro la fine di questa settimana, altrimenti potrebbero abbandonare la pista De Ketelaere e cambiare obiettivo per la trequarti. In questo senso, il nome di Hakim Ziyech potrebbe essere una valida alternativa che si è raffreddata negli ultimi giorni, ma il suo profilo non è svanito del tutto dai radar del club di via Aldo Rossi. 

ALTERNATIVE - Sulla trattativa per De Ketelaere, in casa rossonera continuano comunque a respirarsi fiducia e ottimismo: la sensazione è che tra oggi e giovedì si arriverà al dunque, ma i rossoneri non si vogliono far trovare impreparati in caso di nuovo rifiuto del Bruges e per questo tengono in piedi anche altre piste alternative. Oltre a Ziyech, al Milan piacciono sempre molto anche Gakpo del PSV Eindhoven e Zaniolo della Roma.