Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Calciomercato Milan: il ritardo c'è, ma sarà colmato. Intanto l'arma in più è sempre Pioli (PODCAST)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 luglio 2022, 18:10Primo Piano
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Calciomercato Milan: il ritardo c'è, ma sarà colmato. Intanto l'arma in più è sempre Pioli (PODCAST)


Dopo il 22 maggio 2022, giorno della vittoria del 19esimo Scudetto, tante cose sono accadute nel mondo Milan e tante - è evidente - non ne sono accadute: c'è stato un cambio di proprietà il 1 giugno, gli attesi rinnovi di Maldini e Massara (1 luglio) e sono in corso alcune importanti trattative di calciomercato.

Ecco appunto: il calciomercato. Il Milan è in evidente ritardo. Lo aveva già dichiarato Maldini subito dopo aver apposto la firma sul suo nuovo contratto, lo si può notare tranquillamente leggendo alla voce 'acquisti' il solo nome del parametro zero Origi, oltre ai riscatti di Florenzi, Messias e Mirante e ai rientri dai prestiti di Adli e Pobega. Si può stare, comunque, tranquilli per due motivi: qualcuno sicuramente arriverà (meglio prima che poi, questo è certo) e Stefano Pioli, che ha sempre tratto il massimo anche dalle situazioni più complicate.

Nel podcast odierno approfondiamo l'argomento con le ultime novità di mercato e un ragionamento sulle tempistiche: clicca sul banner per ascoltarlo!