Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Milan, si torna a giocare a Cremona dopo 26 anni: info e dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 novembre 2022, 07:00News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Milan, si torna a giocare a Cremona dopo 26 anni: info e dettagli

Stasera si giocherà la sfida Milan-Cremonese, valida per la 14esima giornata di Serie A ed in programma alle 20:45 allo stazio "Zini" di Cremona; la squadra di Alvini è penultima in classifica con 6 punti conquistati grazie a 6 pareggi in 13 partite giocate.

Arbitrerà il match il signor Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Sig. Filippo Valeriani di Ravenna e Sig. Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto ufficiale sarà il Sig. Luca Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà il Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano, con assistente il Sig. Antonio Di Martino di Teramo.

Milan-Cremonese sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su DAZN e in live testuale su MilanNews.it; la nostra redazione, inoltre, vi accompagnerà nell'avvicinamento al match con il live con tutte le ultime notizie a partire dalle 13.