Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Probabile formazione Milan: novità in difesa, rientrano i titolarissimiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 novembre 2022, 20:00Primo Piano
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Probabile formazione Milan: novità in difesa, rientrano i titolarissimi

È l'ultima partita del 2022: il Milan deve tornare alla vittoria dopo il pareggio di Cremona e, per farlo, Stefano Pioli si affiderà alla migliore formazione possibile, con il rientro degli squalificati Theo Hernandez e Giroud e di Rafael Leao dal primo minuto; confermata, inoltre, la presenza in difesa di Thiaw con Kjaer che ha bisogno di riposo dopo i 90 minuti giocati allo "Zini".

Contro la Fiorentina, dunque, il tecnico rossonero schiererà la seguente formazione. Tatarusanu in porta. In difesa rientrano Kalulu a destra e Theo Hernandez a sinistra con Thiaw e Tomori centrali. A centrocampo doverosa la coppia Tonali-Bennacer. Davanti torna Giroud di punta e torna Leao sulla trequarti, completata da Brahim Diaz a destra (Messias è infortunato e non sarà convocato) e da Krunic al centro, in netto vantaggio su De Ketelaere.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

Tatarusanu
Kalulu Thiaw Tomori Theo
Bennacer Tonali
Brahim Krunic Leao
Giroud

A disposizione: Mirante, Jungdal, Kjaer, Gabbia, Dest, Ballo-Touré, Krunic, Pobega, Vranckx, Adli, Bakayoko, Rebic, De Ketelaere, Origi.

Ballottaggi: Krunic-De Ketelaere (80-20)

Diffidati: Tonali

Squalificati: /
Indisponibili: Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Messias