Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Buriani: "San Siro si farà sentire. Leao ha qualità importantissime, ma rimane un giovane"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 13 novembre 2022, 09:48News
di Gianluigi Torre
per Milannews.it
fonte Radio Firenze Viola

Buriani: "San Siro si farà sentire. Leao ha qualità importantissime, ma rimane un giovane"

L'ex centrocampista del Milan Ruben Buriani ha commentato così la sfida di oggi pomeriggio alle 18 che vedrà la Fiorentina giocare a San Siro in casa del Milan campione d'Italia: "Ultimamente non è un gran Milan, sta facendo fatica ma rimane una squadra importante che farà valere la sua forza.
Contro la Fiorentina è sempre stato difficile, ha degli ottimi giocatori e sono in crescita, San Siro però è uno stadio importante che si farà sentire.
La viola ha tutte le carte in regola per giocarsela, ha giocatori e una società importante. I calciatori della Fiorentina non devono concedere spazi al Milan sennò possono andare in difficoltà contro velocisti come Hernandez e Leao"

Sul nuovo ruolo di Bonaventura:
"Italiano avrà studiato questo assetto tattico, Jack dà un grande contributo e farebbe il titolare quasi in ogni squadra italiana, adesso vicino alla porta sfrutta meglio le sue caratteristiche".

Su Leao:
"Leao ha qualità importantissime ma rimane giovane quindi può avere dei periodi poco fruttiferi, è un giocatore importante per il Milan"