Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
'Allora, allora... Ho un dubbio...' Leao come Kessie? Un consiglio per Rafa (PODCAST)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 novembre 2022, 19:00Primo Piano
di Antonello Gioia
per Milannews.it

'Allora, allora... Ho un dubbio...' Leao come Kessie? Un consiglio per Rafa (PODCAST)


Ep. 325 - Leao, non fare come Kessie!

Un noto stralcio dei video di CiccioGamer89, noto youtuber, mostra il ragazzo romano fermarsi davanti allo schermo esclamando pensieroso: "Allora, allora... Ho un dubbio...", presupponendo che ci sia qualcosa di conosciuto, ma che... Ebbene, con la dovuta percentuale di similitudine, le parole di questa mattina di Rafael Leao fanno venire il dubbio che la sua situazione possa prendere la piega di quella di Franck Kessie.

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ivoriano aveva dichiarato: "Torno dalle Olimpiadi e sistemo tutto. Vorrei restare rossonero per sempre. Maldini e Massara conoscono il mio pensiero", poi, però, il 79 si è liberato a zero firmando con il Barcellona, dove non sta certamente facendo bene... Sempre alla Rosea, Leao si è così espresso dal Portogallo sul suo rinnovo: "Il Milan e il contratto? Sono contento, orgoglioso, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo. Se ho voglia di firmare il contratto? Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene".

Somiglianze? Beh... Nel podcast odierno il commento alla questione Leao-Kessie e un suggerimento per il talento portoghese: clicca sul banner per ascoltarlo!