Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
MN - Garcia (giornalista portoghese) sul rinnovo di Leao: "Dalle informazioni che ho..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago
mercoledì 30 novembre 2022, 01:00Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

MN - Garcia (giornalista portoghese) sul rinnovo di Leao: "Dalle informazioni che ho..."

In occasione della qualificazione agli ottavi di Rafa Leao con il proprio Portogallo, la redazione di MilanNews.it ha contatto in esclusiva Claudia Garcia, giornalista portoghese che conosce molto bene il calcio italiano, opinionista su Rai1 e RSI Sport. 

Viste le cifre degli ultimi anni, quanto può valere un giocatore come Leao?
"Dare numeri è complicato. E' già stato decisivo facendo vincere lo Scudetto al MIlan, ma se Joao Feliix è costato 120 milioni, anche lui potrebbe costare questa cifra".

Per quanto riguarda la situazione contrattuale di Leao, come si concluderà questa situazione?
"Credo che alla fine il Milan rinnoverà con Rafa Leao. Dalle informazioni che ho, vanno in questa direzione. E' vero che c'è la multa da pagare, ma troveranno una soluzione. Per sostituire un giocatore così ti costa comunque tanto, ma il Milan ha già aspettato Leao e lui è molto contento del Milan, dei tifosi e dell'Italia. Rafa è esploso la scorsa stagione, quindi sarebbe presto per una cessione. Magari si può rinnovare e pensarci in futuro".