Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Milan, la tentazione di Pioli: Ibra titolare contro la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
sabato 11 marzo 2023, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - Milan, la tentazione di Pioli: Ibra titolare contro la Salernitana

Olivier Giroud è il titolare inamovibile dell'attacco rossonero, ma sta giocando tantissimo e ora ha bisogno di un turno di riposo. Stefano Pioli sta pensando di farlo rifiatare almeno inizialmente lunedì contro la Salernitana. Chi prenderà il suo posto? La logica direbbe uno tra Divock Origi e Ante Rebic, ma occhio a Zlatan Ibrahimovic che ha una voglia matta di tornare a giocare dal primo minuto. 

LA TENTAZIONE DI PIOLI - Lo riferisce stamattina da Tuttosport che spiega che il tecnico milanista è molto tentato dal dare una maglia da titolare allo svedese. Prima della Fiorentina, Pioli aveva dichiarato in conferenza stampa: "Ibra può giocare titolare anche ora, non per tutta la gara, ma presto potrà farlo". A Firenze è toccato ancora a Giroud, ma chissà che lunedì non sia finalmente arrivato il momento di Zlatan di tornare titolare dopo oltre un anno (ultima volta il 23 gennaio 2022 contro la Juventus). 

IBRA SPINGE - Ibra sta spingendo perchè il suo obiettivo non è quello di giocare solo pochi minuti a partita: "Se penso che devo giocare solo gli ultimi 5-10 minuti, meglio se sto a casa: io invece devo giocare tutta la partita" aveva dichiarato nei mesi scorsi. Ieri a Milanello, lo svedese ha giocato entrambi i tempi da 25 minuti nella partitella a ranghi misti con l'Under 18, ma lui ha voglia di una gara vera. Vedremo se Pioli gli darà una chance lunedì contro la Salernitana.