Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Ibra al Monza? Lo svedese: "Galliani dice che sul tavolo c’è già il contratto, ma io sono orgoglioso di essere al Milan"
venerdì 2 giugno 2023, 11:10News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Ibra al Monza? Lo svedese: "Galliani dice che sul tavolo c’è già il contratto, ma io sono orgoglioso di essere al Milan"

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha commentato così le voci di mercato che lo vogliono nel mirino del Monza: "Galliani mi chiama tutti i giorni da tre anni e mi dice sempre che Monza è bella, che c’è una bella natura, che sul tavolo c’è già il contratto. Ma non siamo là: io sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. A una certa età non c’è più l’ego, non hai bisogno di dimostrare. È come Laureus, lo fai per dare, non per ricevere. Sono qua per aiutare il Milan, non come adesso. Voglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più".