Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Milan, contro il Genoa per ritrovare una continuità da Champions: Pioli punta su LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 07:58Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Gazzetta - Milan, contro il Genoa per ritrovare una continuità da Champions: Pioli punta su Leao

Un altro esame senza Ibrahimovic, stavolta contro il Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il “Milan dei baby” va all’assalto della grande Europa. Davanti toccherà a Leao, il quale - ha dichiarato Stefano Pioli alla vigilia del match - "è migliorato molto rispetto alla passata stagione".

CONTINUITÀ - Oggi l’obiettivo è uno e uno soltanto: dare seguito al successo di Parma e ritrovare una continuità da Champions. Mister Pioli si affiderà alla squadra più verde del campionato e a un centravanti di scorta - Leao, appunto - di diciassette anni più giovane di Ibrahimovic. Saranno Rafa e una serie di coetanei a cercare di difendere il secondo posto dall’assalto delle altre big.

FIDUCIA - "Dobbiamo attaccare con più convinzione - ha affermato Pioli - sono contento della crescita di Leao, si vede nella volontà che mette dentro la partita". L’allenatore e il Milan si aspettano tanto dal portoghese, che oggi avrà la possibilità di mettersi in mostra in un ruolo che magari non ama particolarmente ma che sa e può interpretare.